I presenti Termini di Servizio ("Termini") regolano l'uso del sito web stileitalico.com ("Servizio") gestito da stileitalico.com ("noi", "nostro", "nostri").

Si prega di leggere attentamente i Termini prima di utilizzare il Servizio.

Accettazione

Utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato dai presenti Termini. Se non accetti alcuni o tutti i Termini, ti preghiamo di non utilizzare il Servizio.

Utilizzo del Servizio

Il Servizio consente agli utenti di acquistare prodotti offerti da StileItalico™. L'utente accetta di utilizzare il Servizio solo per scopi legali e in conformità con i presenti Termini.

Proprietà Intellettuale

Il Servizio e il suo contenuto, tra cui ma non limitato a testi, immagini, grafica, loghi, icone di pulsanti, audio e video, sono di proprietà di StileItalico™ e sono protetti dalle leggi sul copyright internazionali e nazionali.

Limitazione di Responsabilità

In nessun caso Stile Italiano, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, ma non limitati a, perdite di profitti, ricavi, dati o altro valore intangibile, risultanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il Servizio.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate su questa pagina con una data di aggiornamento. L'utente è responsabile di controllare periodicamente i Termini per eventuali modifiche. L'utilizzo continuato del Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituirà accettazione di tali modifiche.

Contattaci

Se hai domande riguardo ai presenti Termini, contattaci all'indirizzo info@stileitalico.com.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024